Quantcast
Channel: l'Adige.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 43465

Prima domenica di mercatino, ad Arco subito tanta gente

$
0
0

Bruno Lunelli, per gli organizzatori: «Piacciono le novità di questa edizione, ad iniziare dalle gigantografie dedicate a Giovanni Segantini»

Inizio col botto per il mercatino di Natale arcense, letteralmente prese d'assalto nella giornata di oggi anche grazie alle ottime condizioni meteo nell'Alto Garda.

Affluenza che ha registrato il picco massimo all'imbrunire, quando l'atmosfera natalizia del mercatino diviene ancora più suggestiva e caratteristica.

Numerose le persone giunte in città, soprattutto famiglie, per dare un primo sguardo alle rinnovate casette e fare i primi acquisti o, semplicemente, per scaldarsi con il primo «vin brulè» della stagione.

Per Bruno Lunelli, promotore dell'iniziativa e presidente di «Assocentro», è solo l'inizio di un successo già scritto: «Abbiamo visto il centro storico animarsi - commenta Lunelli - con persone giunte da tutto il Trentino e da fuori regione. Come primo weekend possiamo essere assolutamente soddisfatti, è solo un anticipo di quello che il mercatino sarà nelle prossime settimane». Inizio dunque certamente positivo per il proseguo della manifestazione: «Inizio col botto - osserva Bruno Lunelli - e visitatori veramente contenti delle novità messe in campo in questa nuova edizione del mercatino; su tutte, particolarmente apprezzate le gigantografie dei celebri dipinti di Giovanni Segantini e le nuove casette».

Il mercatino riaprirà i battenti il prossimo weekend: venerdì e domenica dalle 10 alle 19 e sabato dalle 10 alle 20.

VIDEO, I MERCATINI DI ARCO (2012)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 43465

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>