
Giovedì 27 agosto alle ore 20.30 il PalaTrento ospiterà una spettacolare amichevole maschile fra Italia e Argentina. Il match offrirà l’occasione agli appassionati di pallavolo trentini per vedere all’opera con la maglia della rispettiva Nazionale almeno cinque giocatori gialloblù: Massimo Colaci, Simone Giannelli, Filippo Lanza e il neoacquisto Oleg Antonov fra gli azzurri; Sebastian Solé con la selezione sudamericana, guidata in panchina da Julio Velasco.
L’appuntamento sarà organizzato grazie alla stretta collaborazione fra Trentino Volley e Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing. Per il match sono state previste due tipologie di prezzo: i biglietti dei settori numerati VIP e Best saranno venduti a 12 euro cadauno mentre i tagliandi di Gradinata e Curva costeranno 8 euro. La prevendita bigliettiè attiva a partire da oggi presso il Trentino Volley Point a Trento e contemporaneamente anche online su internet cliccando il link diretto. Per questo motivo non sarà più possibile effettuare prenotazioni telefoniche.
Per maggiori informazioni: Trentino Volley Point (via Trener 2, Trento; telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it).