Quantcast
Channel: l'Adige.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 43465

Trento nord, ladri in fuga e gioielli recuperati

$
0
0

L'allarme al 112 è arrivato verso le 17 di ieri. La segnalazione riguardava un furto in abitazione, in una zona residenziale a nord di Trento. La pattuglia dei carabinieri, già impegnata in uno dei tanti servizi di prevenzione dei furti, si è diretta immediatamente sul posto. Ed è stato proprio grazie al tempestivo arrivo dei militari che i malviventi si sono dati alla fuga.

I ladri erano entrati al primo piano dell’abitazione forzando una porta finestra, e avevano rubato gioielli, cornici in argento e qualche orologio. Tutto è stato abbandonato nella precipitosa fuga nella campagna, dove un altro residente ha notato gli oggetti, allertando i carabinieri già intervenuti.

La refurtiva recuperata è stata subito restituita al legittimo proprietario. I carabinieri, oltre a tenere sempre alta l’attenzione sul fenomeno dei furti con servizi dedicati, richiamano l’attenzione sui semplici accorgimenti che è possibile adottare per prevenire i furti in abitazione, ad esempio chiudere porte e finestre fino ai piani superiori anche per brevi periodi di assenza, e attivare i sistemi di allarme.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 43465

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>